News

Fabio Ingrassia vola a Miami e si esibisce con “Il Volo” davanti a 8.000 persone
06.03.16

Miami, BankUnited Center, ore 21:00 (03:00 ora Italiana). È tutto pronto per un evento che, da quelle parti, è quasi un rito: Il Concerto del “Il Volo”.
Tutto apparentemente nella norma, i ragazzi cantano e stupiscono il pubblico pagante. Sembra una serata “normale” per tutti. Tutti, tranne uno. L’emozione è tanta, l’ansia aumenta e l’attesa è infinita ma finalmente ci siamo: Un altro pezzo di Sicilia vola nel paese più affascinante al mondo ad esportare tutto il suo talento.
È passata più di un’ora dall’inizio del concerto quando Ignazio presenta con grande entusiasmo la novità della serata, Fabio Ingrassia si esibirà per “Il Volo”.
Il pubblico sembra un pó titubante, e lo rimarrà fino alla fine dell’esibizione, fino a quando Fabio, in arte FaoDesign, svela il suo lavoro. E da li in poi è un susseguirsi di emozioni: Il BankUnited Center va in delirio, gli applausi scroscianti vanno ad inorgoglire il nostro artista e non solo. Marsala è orgogliosa, la Sicilia è orgogliosa.
Caro Fabio, siamo sicuri che Miami sarà una città indimenticabile per te e ci auguriamo per te, per la Sicilia, per l’Italia, per l’Europa, per il Mondo che quella di ieri sia soltanto una delle tante emozioni che riuscirai a regalare alla gente tramite l’arte, perchè in un mondo dove l’ingegno umano va un pó in ribasso, la tua arte dovrà stupire ed emozionare tutte le volte che ne avremo bisogno.

 

Una piccola Gallery con il riassunto della serata:

news-miami-ilvolo-2

E’ tutto pronto, manca poco alla grande esibizione

news-miami-ilvolo-1

 “Il Volo” insieme a Fabio Ingrassia al termine del concerto

news-miami-ilvolo-4

 “Il Volo” nel dipinto a testa in giù di Fabio Ingrassia

news-miami-ilvolo-3

Ignazio abbraccia Fabio e lo ringrazia insieme a Piero e Gianluca

news-miami-ilvolo-5

“Il Volo” dipinto di Fabio Ingrassia

Condividi su: